Al Bellavita Expo 2015 di Londra PomUp, la pluripremiata eccellenza Made in Italy

PomUp, recentemente insignita del Superior Taste Award, sbarca a Londra dal 19 al 21 luglio in occasione del Bellavita Expo 2015.
Neo insignita del Superior Taste Award (Premio del Gusto Superiore), lo scorso 5 giugno a Bruxelles, PomUp, azienda leader nella produzione del pomodoro semi-dried, si prepara a partecipare al Bellavita Expo 2015 di Londra. Piattaforma privilegiata di promozione che mira a facilitare l’ incontro tra i Produttori di Eccellenza Italiana e i Buyers Esteri, Bellavita Expo rappresenta un appuntamento da non perdere nell’ ottica del posizionamento internazionale delle eccellenze rigorosamente ‘Made in Italy’.

“Non potevamo non essere presenti a questo evento di portata internazionale – dichiarano Vito e Lucia Amore, i due giovani imprenditori a capo dell’azienda – PomUp è una realtà in forte crescita e grazie anche al recentissimo riconoscimento ricevuto a Bruxelles abbiamo tutte le carte in regola per presentare il nostro prodotto su piattaforme più: importanti, nelle quali siamo certi di trovare consenso, soprattutto per la genuinità e la qualità del nostro semi-secco”.