Alimentaria 2018 Barcellona (ESP) 16/19 Aprile

Alimentaria 2018 è la fiera leader nel settore alimentare, delle bevande e della gastronomia in Spagna e nell’area del mediterraneo e un punto di riferimento internazionale per l’industria.

Con un’area espositiva di oltre 100.000 metri quadrati, la fiera, organizzata in collaborazione con Hostelco, Fiera Internazionale di attrezzature per ristoranti, hotel e servizi di catering, propone ai settori retail e HoReCa l’offerta più ricca e completa oggi disponibile, con una previsione di 4.500 espositori, di cui il 27% proveniente da fuori della Spagna, e oltre 150.000 visitatori tra i professionisti del settore.

Innovazione e qualità gastronomica restano i marchi distintivi di Alimentaria 2018. Di conseguenza, le attività della fiera puntano a identificare le principali tendenze e i rapporti tra i settori alimentare, gastronomico e turistico. Nell’area “The Alimentaria Experience” si terranno oltre 200 eventi tra attività, workshop, degustazioni e cooking show con un gruppo selezionato di chef da 40 stelle Michelin (Carme RuscalledaAndoni Luis Aduriz o Paco Pérez, tra gli altri).

Esperti di vino internazionali come Jancis Robinson e Nick Lander parteciperanno all’evento Vinorum Think. L’area “The Alimentaria Hub” si farà infine centro innovativo di tendenze, conoscenze, innovazione e business, pronta ad accogliere circa 11.200 meeting tra acquirenti internazionali ed espositori provenienti da più di 70 paesi.

Noi della PomUp sempre attenti all’andamento dei mercati, non possiamo mancare all’appuntamento, portando alto il nome dell’Italia con i nostri prodotti di altissima qualità.